Demo5

xxx

Data pubblicazione : 25-09-2013

Lavori di riqualificazione Largo San Giovanni

Si comunica alla cittadinanza che domani 26 settembre 2013 inizieranno i lavori di "Riqualificazione Largo San Giovanni". Ci scusiamo in anticipo per gli eventuali disagi che si arrecheranno. Il tratto di strada interessato verrà chiuso al traffico, per cui la circolazione interna subirà delle modifiche, come da ordinanza. Si invita la cittadinanza a collaborare parcheggiando le proprie autovetture  in modo da non ostacolare la circolazione all'interno delle vie cittadine.

Avv. Giuseppe Corrado