Rifiuti ingombranti

Il Comune di DASA’ ha avviato il servizio gratuito di raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti:

- cucine, frigoriferi, lavatrici, vari elettrodomestici, computer, divani, mobili, materassi, reti per letti, infissi in legno, imballaggi voluminosi, grossi oggetti in metallo, sfalci di giardino e potature, inerti, ecc...

Si tratta di materiali che per tipologia, dimensioni o peso non possono essere conferiti nei cassonetti stradali e non possono essere abbandonati a fianco degli stessi.

I Cittadini dovranno provvedere a consegnare i rifiuti agli operatori di addetti al ritiro del materiale esclusivamente sul suolo pubblico, poichè il personale non è autorizzato ad accedere a locali ed aree private.

Per prenotazioni ed informazioni chiamare il numero

0 9 6 3 - 3 5 3 0 5 7

dalle ore 08:00 alle ore 12:00
------

Il servizio di ritiro dei rifiuti, previa prenotazione, verrà espletato secondo il seguente calendario:
·         Ritiro ingombranti e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) - MARTEDI' dalle ore 07:00 alle 12:00;
·         Ritiro ingombranti, RAEE, sfalci di giardino e potature - GIOVEDI' dalle ore 07:00 alle 12:00;
·          Ritiro materiali inerti (fino a 1 m³) - SABATO dalle ore 07:00 alle ore 12:00.