Demo5

Il saluto del Segretario Comunale
Data pubblicazione : 02-08-2013

Il saluto del Segretario Comunale

Nel momento in cui mi accingo ad andare in pensione (dal prossimo 1° Settembre ) , voglio salutare e ringraziare gli amministratori e le amministratrici in carica e quelli cessati, dai quali ho ricevuto stima e fiducia incondizionata nel mio delicato lavoro di segretario comunale, svolto con solerzia, dedizione e passione, al solo scopo di concorrere al benessere della comunità di  Dasà.

Nel contempo voglio porgere un saluto affettuoso e un ringraziamento particolare a tutti i dipendenti che con entusiasmo hanno fatto “squadra” intorno a me , raggiungendo così risultati positivi e traguardi importanti.

Voglio infine porgere un caro saluto ai cittadini, che ho avuto modo di incontrare e di conoscere e che mi hanno dato negli anni accoglienza e familiarità, trattandomi come “una di loro”.

Agosto 2013

Elisa  Crupi